Metalmont supporta il Lago Film Festival

Metalmont supporta il Lago Film Festival

Metalmont supporta la realizzazione della quindicesima edizione del Lago Film Festival (Revine Lago, Italia, 20 – 29 luglio 2019). L’azienda ha da sempre sostenuto questo festival, come impegno e attenzione agli eventi che possano dare un ritorno nella comunità in cui opera e un sostegno all’arte e alle iniziative culturali.
Nato nel 2005 nella suggestiva località lacustre di Revine Lago e giunto alla sua quindicesima edizione, il Lago Film Fest (https://www.lagofest.org/) è un festival internazionale di cortometraggi, documentari e sceneggiature che prendono corpo nel metabolismo urbano del vivere quotidiano. Nove giorni di incontri, video, workshop, performance artistiche, musica e ospiti illustri in riva al lago, tra le case di pietra.
Lago Film Fest è una Woodstock cinematografica, una grande pellicola che ha per trama le storie che ogni anno si intrecciano alle increspature del lago. Una dimensione reale quanto irreale dove il cinema è filo conduttore e allo stesso tempo il pretesto per incontrarsi, sperimentare e creare.